CALA COMTE


Per molti, Cala Conta non ha bisogno di presentazioni. Chi non ha ancora avuto la fortuna di godersi le sue acque cristalline scoprirà che questa spiaggia è semplicemente speciale! Cala Conta ha una vista favolosa delle piccole isole disseminate vicino alla costa di Ibiza, incantevoli acque turchesi e diverse aree da esplorare, il che ne fa senza dubbio una delle migliori spiagge dell'isola.

Ci sono due tratti di sabbia, uno circondato da un litorale roccioso, l'altro da dune di sabbia. L'acqua poco profonda è sicura per i bambini ed è limpida come una piscina. In alta stagione la spiaggia è molto frequentata, quindi andare in barca permette di godersi l’esperienza al meglio. L'area sabbiosa è molto piccola, ma le acque ti invitano a trascorrere la maggior parte del tempo lì. Le numerose rocce sporgenti che affiorano dalle acque fanno di Cala Conta un luogo interessante anche per lo snorkeling.

Cala Conta è anche una delle migliori cale da cui godersi il tramonto: una piccola folla si forma sulla terraferma mentre le barche gettano l'ancora al largo per assistere a questo rilassante spettacolo.